ànemo – siero idratante capelli

Ed eccoci infine all’ultima novità nata dall’estate 2017 in casa Mirodìa, come vento leggero che gioca tra i capelli, il siero ànemo li rinfresca e idrata senza appesantirli o ungerli minimamente.

Si tratta di un siero pensato e formulato appositamente per riportare luminosità e vigore ai capelli, per proteggerli dagli agenti esterni e renderli setosi e lucenti.

L’esposizione al sole, ma anche il phon o l’uso di trattamenti chimici, possono danneggiare il capello, rendendolo arido e spento. Per questo motivo è importante ridare ai capelli il giusto nutrimento e un’adeguata idratazione, perché tornando in salute, possano risultare setosi e luminosi.

IMG_20170630_112114-01.jpeg

ànemo siero idratante per capelli è un vero concentrato di oli ed estratti naturali adatti a prendersi cura dei capelli, a partire proprio dall’olio extravergine d’oliva di Fontanelle, che non solo nutre i capelli rendendone luminosi i colori, ma lenisce anche il cuoio capelluto, prevenendo e trattando eventuale secchezza dello stesso.

L’estratto di fico d’india, da parte sua, nutre i capelli e li rinforza, evitando la formazione di doppie punte e rendendoli morbidi, corposi e lisci. È l’ideale per trattare i capelli crespi che tornano subito setosi e luminosi. Se applicato a partire dal cuoio capelluto, ne previene impurità ed eventuale prurito.

Terzo elemento è l’olio di cocco, immancabile alleato quando si tratta di capelli, li protegge coprendoli di un microfilm impalpabile che ne evita l’inaridimento. Ha un buon contenuto in vitamina E, dalle riconosciute proprietà antiossidanti, e contiene anche l’acido laurico, dal potere mediamente antimicotico e sopratutto in grado di stimolare la naturale rigenerazione della fibra del capello, letteralmente ristrutturandolo.

L’olio di crusca di riso dona alla formulazione ulteriore leggerezza, e risulta essere un vero toccasana per i capelli, che vengono nutriti dolcemente e resi morbidi e leggeri.

Il pantenolo poi, nutre il capello dalla radice, è idratante, emolliente e lenitivo, insostituibile nel trattamento di capelli danneggiati e sfibrati grazie alla sua capacità di fissare l’acqua, è anche un ottimo alleato nella prevenzione dei danni ai capelli dovuti ad agenti esterni, dal momento che rinforza il fusto dei capelli che vengono rigenerati e resi più corposi e lucenti.

Il siero idratante per capelli ànemo è quindi adatto ad un uso quotidiano, anche più volte durante il giorno per rinfrescare e riportare setosità ai capelli. Protegge i capelli dagli agenti esterni ed è quindi utilissimo da usare mentre si prende il sole, o dopo lo shampoo, anche sui capelli ancora umidi, per reidratarli e rinforzarli.
Non ha bisogno di risciacquo, non unge i capelli ma ne rivitalizza la struttura e i riflessi.

Per info e acquisti scrivimi su info@mirodia.it

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...